Libernauta vi invita a TESTO [Come si diventa un libro]

Giovani terrestri curiosi incontrano Daniele Aristarco

da Libernauta
269 viste

Come da tempo annunciato, Libernauta sarà ospite della seconda edizione della rassegna TESTO [Come si diventa un libro], l’appuntamento sull’editoria organizzato da Pitti Immagine in collaborazione con Stazione Leopolda e ideato da Todo Modo, che si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze dal 24 al 26 Febbraio.

TESTO racconta come nasce un libro e come arriva nelle mani del lettore. E’ l’occasione per confrontarsi con le case editrici, con i protagonisti dell’editoria e con gli autori italiani e internazionali più interessanti.

In questa stimolante cornice, Venerdì 24 Febbraio alle ore 10.00, Libernauta e i suoi ragazzi saranno al centro dell’incontro:

LIBERNAUTA, giovani terrestri curiosi incontrano Daniele Aristarco
Uno spazio di libera navigazione tra i classici di ieri e la letteratura per ragazzi di oggi
Sul palco Daniele Aristarco, scrittore per ragazzi e membro del Comitato Scientifico di Libernauta.
Conduce Valentina Schiavi.

Libernauta offre alle classi interessate l’ingresso gratuito alla rassegna la mattina dell’evento e la partecipazione all’incontro con Daniele Aristarco.

Attenzione, i posti sono limitati!

Gli insegnanti interessati devono scrivere alla  mail: libernauta@comune.scandicci.fi.it per riservare i posti, indicando la scuola di appartenenza, la classe coinvolta, il numero dei ragazzi e il nominativo dell’insegnante referente.

Saranno poi ricontattati per la conferma e con i dettagli per partecipare all’iniziativa.

Articoli correlati