Premiazione del concorso Libernauta XXII

Mercoledì 7 Giugno dalle ore 16.00 a Villa Bardini

da Libernauta
464 viste

Finalmente ci siamo!

Mercoledì 7 Giugno alle ore 16.00 nella stupenda cornice di Villa Bardini a Firenze, scopriremo i vincitori di questa edizione di Libernauta!

La cerimonia di premiazione del concorso Libernauta XXII si svolgerà all’interno del programma del Festival La Città dei Lettori, progetto culturale promosso da Fondazione CR Firenze e Associazione Wimbledon APS con la direzione di Gabriele Ametrano.

Ospite speciale della cerimonia il giornalista e scrittore Alessandro Rocca, autore del libro “ResQ. Storia di una nave e delle donne e degli uomini che la fecero” (People 2022) cha ha fatto parte dei nostri Magnifici 15 di quest’anno.

Saranno inoltre presenti alcuni membri del Comitato Scientifico: Daniele Aristarco, Ilaria Tagliaferri e Matteo Biagi.

Durante la giornata saranno premiati i ragazzi che hanno realizzato le recensioni più originali e creative di questa edizione di Libernauta.

Tantissimi i premi in palio! L’autore della miglior recensione della categoria “Singoli” riceverà un ricco premio e la sua recensione sarà pubblicata sulla rivista Liber. I vincitori della categoria “Gruppi” si aggiudicheranno un viaggio a Rimini per partecipare al Festival Mare di Libri.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme e scoprire i vincitori di questa edizione!

Articoli correlati